A cura della Prof. Angelo Roberto.
Nel laboratorio di ceramica lo scorso hanno sono stati prodotti circa 150 pezzi. Tutte le ceramiche sono state realizzate dai ragazzi che frequentano il centro coadiuvati dal supporto tecnico di alcuni operatori. Il laboratorio, organizzato presso la sede dell'Associazione, vuol dare la possibilita' di far conoscere il lavoro dei nostri ragazzi anche all'esterno, di auto-finanziarsi e di acquisire competenze pre-lavorative. La mostra-mercato "Argille" e' un'iniziativa nata nel 2005. La prima edizione di questa mostra, svoltasi a Palazzo Genovese nel centro storico di Salerno, e' stata patrocinata dal Comune di Salerno e sostenuta da tanti visitatori. "Argille" sara' un appuntamento annuale dove poter vedere il lavoro svolto dai ragazzi e potra' rappresentare un'occasione di confronto sulle problematiche del settore sociale.
Vantaggi principali:

• Acquisire competenze pre-lavorative
  • Socializzazione
  • Motricita' fine e globale
  • Lavoro di gruppo

Selezionate una delle tre opzioni ed inserite i vostri dati: