Comunicato
Una notte infausta, lo scorso 4 Dicembre, ci ha portato via la testata d'angolo della nostra associazione, colei che la fondò, la accudì, la sostenne e ci credette dal primo momento.
Colei che dedicò tempo, amore e fato a chi di lei aveva bisogno senza negarsi mai, senza sottrarsi mai.
Non vogliamo che questo sia il momento per parole di disperazione.
La gioia di averti conosciuto, la formazione che ci hai dato, l'esperienza che ci hai lasciato, l'amore per il prossimo che ci hai insegnato non colmeranno il vuoto dei giorni tristi che verranno senza te.
Ma ci consola saperti con il cuore gonfio d'amore insieme a Giovanpaolo, Lella e Vittorio,
nuovamente uniti nella gloria di Dio, che tanto ti consolò davanti alle grandi prove della tua vita.
Tilde, il tuo nome e i tuoi insegnamenti non lasceranno mai questo mondo, finché ci sarà qualcuno ad onorarli e farne virtù.
Noi cercheremo di esserne all'altezza, ma tu con sguardo benevolo veglia sempre su di noi da lassù e proteggici.
Ne abbiamo bisogno.
Sei e sarai sempre la nostra Presidente ❤
Stefania, Rossella, Veronica, Erminia, Simone, Rosetta, i ragazzi e tutta l'associazione Ombraluce
Con l'aiuto di tutti, Ombraluce va avanti nel suo nome e nei suoi insegnamenti!