L'Associazione Ombra Luce, in collaborazione con alcune tra le più importanti strutture formative in Italia sulla pedagogia della mediazione e la formazione teorico-pratica rivolta agli educatori nonché agli operatori del settore socio-sanitario e della riabilitazione come la S.E.F. Società Europea Formazione, organizza corsi di formazione su diversi metodi di approccio e trattamento delle diverse abilità cognitive e della comunicazione orale compromessa nei suoi aspetti morfo-sintattici .
In particolare, l'Associazione Ombraluce Onlus è unico soggetto promotore in Campania di corsi di formazione sul Metodo Feuerstein nonché sul P.E.C.S. e il Metodo Pyramid sviluppato con significativi risultati negli USA.

Consulta le schede dei corsi sui singoli metodi

Approfondisci i corsi realizzati dall'Associazione Ombraluce Onlus:

La precedente offerta formativa per il 2013/2014

La precedente offerta formativa per il 2015

La precedente offerta formativa per il 2016/2017

Selezionate una delle opzioni ed inserite i vostri dati: